PUNTA AD ATTACCO CILINDRICO TIPO FORSTNE R CMT ART. 537.476.31
Caratteristiche:Elevata resistenza dei taglienti all'usura;Acciaio SP;Punta di centraggio;2 taglienti (Z2);2 incisori (V2).Suggerimenti:Effettuate tagli ripetuti poco profondi lasciando raffreddare la punta per due o tre secondi tra un passaggio e l’altro. Questo aumenterà la durata di vita del vostro utensile. Il surriscaldamento causato dall’accumulo di trucioli o dal constante contatto con la superficie di taglio eliminerà la tempra presente sui taglienti della punta.Potete estendere la durata di vita dell’utensile evitando di superare la velocità massima di rotazione consentita per tipo di legno. Forzare la punta durante la lavorazione può causarne il surriscaldamento.Rimuovete i trucioli da ogni foro lavorato prima di passare al successivo.Le punte di piccole dimensioni possono essere inserite in trapani elettrici manuali, ma i risultati non sono sempre soddisfacenti. Al contrario, utilizzare una punta con diametro maggiore a 19mm con questi trapani può causare infortuni, se l’utensile viene a contatto con alcune imperfezioni del legno.Indossate sempre una protezione per occhi e per orecchie prima di utilizzare gli elettroutensili.Esecuzione di fori precisi, a squadro e ben levigati, su legni teneri di ogni dimensione. Foratura con qualsiasi inclinazione per creare ovali od aperture ad arco. Esecuzione di nicchie per fissaggio di guide o supporti.Velocità di rotazione raccomandata:D (pollici) 1-7/8; legno tenero: 500; legno duro: 250Caratteristiche:D= 47,72 mmL= 90 mmS=9,52 mmRH
25,65 €
IVA inclusa
Descrizione
Esecuzione di fori precisi, a squadro e ben levigati, su legni teneri di ogni dimensione.
Foratura con qualsiasi inclinazione per creare ovali od aperture ad arco.
Esecuzione di nicchie per fissaggio di guide o supporti.
Caratteristiche:
- Elevata resistenza dei taglienti all'usura.
- Acciaio SP.
- Punta di centraggio.
- 2 taglienti (Z2).
- 2 incisori (V2).
- D= 47,72 mm
- L= 90 mm
- S=9,52 mm
- RH
Suggerimenti:
- Effettuate tagli ripetuti poco profondi lasciando raffreddare la punta per due o tre secondi tra un passaggio e l’altro. Questo aumenterà la durata di vita del vostro utensile. Il surriscaldamento causato dall’accumulo di trucioli o dal constante contatto con la superficie di taglio eliminerà la tempra presente sui taglienti della punta.
- Potete estendere la durata di vita dell’utensile evitando di superare la velocità massima di rotazione consentita per tipo di legno. Forzare la punta durante la lavorazione può causarne il surriscaldamento.
- Rimuovete i trucioli da ogni foro lavorato prima di passare al successivo.
- Le punte di piccole dimensioni possono essere inserite in trapani elettrici manuali, ma i risultati non sono sempre soddisfacenti. Al contrario, utilizzare una punta con diametro maggiore a 19 mm con questi trapani può causare infortuni, se l’utensile viene a contatto con alcune imperfezioni del legno.
- Indossate sempre una protezione per occhi e per orecchie prima di utilizzare gli elettroutensili.
- Velocità di rotazione raccomandata: D (pollici) 1-7/8; legno tenero: 500; legno duro: 250.