TAPPO DI FINE TUBO RAINJET MICROIRRIGAZI ONE CLABER ART. 91035
Una famiglia completa di prese e raccordi a compressione per tubi da 1/2“, pronti a soddisfare ogni esigenza di connessione senza fatica e con una tenuta perfetta. Una novità Claber studiata per rendere ancora più facile e accessibile a tutti la realizzazione di impianti ”fai-da-te“, come il sistema di microirrigazione interrata Colibrì. Caratteristiche:Per fermare il flusso d’acqua alla fine del tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm). Perchè scegliere la Claber?La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.
2,35 €
IVA inclusa
Consegna 24/48 h
Descrizione
Una famiglia completa di prese e raccordi a compressione per tubi da 1/2“, pronti a soddisfare ogni esigenza di connessione senza fatica e con una tenuta perfetta. Una novità Claber studiata per rendere ancora più facile e accessibile a tutti la realizzazione di impianti ”fai-da-te“, come il sistema di microirrigazione interrata Colibrì.
Caratteristiche:
- Per fermare il flusso d’acqua alla fine del tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm).
Perchè scegliere la Claber?
La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.
Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.
I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.