INGRASSATORE PNEUMATICO PROFESSIONALE M1 0x1 PRESSOL ART. 18072
Collegamento grassi lato pressione:M10x1Punto di ingrassaggio / valvola di sfiato: M10x1Volume di riempimento: 500 cm³Possibilità di riempimento: Cartuccia da 400 gr (DIN 1284); pompa di ricarica o grasso sfusoRapporto di trasmissione: 50:1Avanzamento del grasso nel tubo stantuffo: mediante mollaDiametro del pistone: 6 mmAzionamento pistone. Tramite pressione del grilletto.Volume di mandata/corsa: 0,8 cm³Pressione aria consigliata: 6 barPressione aria min.: 2 barPressione aria max.: 8 barRaccordo aria compressa: ad innesto rapido femmina.Pressione di erogazione con aria comp. 8 bar: 400Pressione di scoppio del sistema: 850 barPressione di scoppio della testa: 1.200 barCappuccio staccatoSpessore della parete del cilindro: 1 mmVerniciatura: argentoTubo flessibile alta pressione, M 10 x 1 m, 11 x 300 mm.Testina di precisione 4 griffe, M10x1 f.Raccordo di riempimento, M10x1.
63,50 €
IVA inclusa
Descrizione
- Collegamento grassi lato pressione: M10x1
- Punto di ingrassaggio / valvola di sfiato: M10x1
- Volume di riempimento: 500 cm³
- Possibilità di riempimento: Cartuccia da 400 gr (DIN 1284); pompa di ricarica o grasso sfuso
- Rapporto di trasmissione: 50:1
- Avanzamento del grasso nel tubo stantuffo: mediante molla
- Diametro del pistone: 6 mm
- Azionamento pistone. Tramite pressione del grilletto.
- Volume di mandata/corsa: 0,8 cm³
- Pressione aria consigliata: 6 bar
- Pressione aria min.: 2 bar
- Pressione aria max.: 8 bar
- Raccordo aria compressa: ad innesto rapido femmina.
- Pressione di erogazione con aria comp. 8 bar: 400
- Pressione di scoppio del sistema: 850 bar
- Pressione di scoppio della testa: 1.200 bar
- Cappuccio staccato
- Spessore della parete del cilindro: 1 mm
- Verniciatura: argento
- Tubo flessibile alta pressione, M 10 x 1 m, 11 x 300 mm.
- Testina di precisione 4 griffe, M10x1 f.
- Raccordo di riempimento, M10x1.
Caratteristiche particolari:
- Lavora con grassi fino a NLGI 2 a 20°C
- Stantuffo con guarnizione anulare per grasso sfuso o cartuccia
- Pistone e cilindro ad alta precisione (totale assenza di grassaggio apparente)
- Portata inalterata anche dopo 40.000 corse di lavoro
- Raccordo di riempimento / valvola di sfiato, montato nella testa dell'ingrassatore
- Testa dell'ingrassatore in zinco pressofuso Z410
- Presa affidabile grazie alla forte zigrinatura
- Buona impugnatura dello stantuffo
- Coperchio di fondo libero con pezzo di bloccaggio dello stantuffo - permette l'aiuto dell'avanzamento e della compressione del grasso sfuso - permette l’inserimento dello stantuffo nelle cartucce danneggiate
- Sfiato mediante mezzo giro della testa